Benessere
Antistress
lo Shiatsu riduce sensibilmente i “fastidi” riconducibili a ritmi di vita stressanti
Perchè scegliere i trattamenti Shiatsu?
Ben-Essere psicofisico
Le pressioni Shiatsu si traducono in un tangibile allentamento delle tensioni, nella sensazione di calore e leggerezza, in lucidità della mente, nel miglioramento dell’umore, in maggior energia e voglia di fare!
Riscopri te stesso, ascolta il corpo
Lo Shiatsu riduce sensibilmente i “fastidi” riconducibili a ritmi di vita stressanti; allenta le tensioni muscolari; migliora i dolori ed agevola i movimenti articolari; aiuta a superare i momenti di affaticamento eccessivo; calma l’irritabilità ed aiuta a ritrovare maggiore calma e tranquillità!
Inoltre lo Shiatsu favorisce una presa di coscienza del proprio corpo, ristabilendo un contatto con le proprie emozioni; promuove maggiore armonia tra corpo, mente e spirito!
I disturbi comuni per cui si ricorre allo Shiatsu
Ansia, depressione, epistassi, lombalgia, gastralgia, palpitazioni, sciatalgia, mal di testa, artrosi, asma, insonnia, problemi mestruali, ipertensione; ma in generale è un ottimo coadiuvante negli stati di tensione ed anche nel percorso di vita quotidiano per mantenere un buon equilibrio energetico e psicofisico. La sensazione di “allentamento del dolore” dipende dal lavoro dello Shiatsu sui meridiani energetici. Riequilibrandoli abbassa il livello di tensione muscolare generando sollievo, inoltre la pressione sanguigna si stabilizza e il sangue fluisce meglio in tutto l’organismo, contribuendo ad equilibrare corpo, mente e spirito!
* trattamento disponibile previa prenotazione