Tecnica, filosofia, stile di vita
Un corso per risvegliare il tuo potenziale e diventare insegnante riconosciuto di Yoga
Lo Zen81 non è solo una scuola di yoga, ma un’associazione, una community che vuole promuovere cultura e benessere a 360°. Una famiglia che non vuole un mondo omologato ma che promuove e crede nella diversità, nel confronto e nella comunicazione.
Perché scegliere Zen81?
Il Centro Olistico Zen81 organizza corsi professionali riconosciuti da YogaAlliance.org (qui la pagina ufficiale) di 200 ore per diventare insegnante riconosciuto a livello internazionale . Il corso è indirizzato sia a coloro che desiderano conseguire una formazione qualificata per l’insegnamento dello yoga, sia per coloro che desiderano approfondire un percorso personale di conoscenza ed evoluzione individuale attraverso una pratica yoga approfondita.
I corsi di formazione YTT ha come scopo di fornire il bagaglio tecnico e culturale necessario per insegnare la disciplina dello yoga con un approccio olistico , basato sul principio dell’essere umano come entità inscindibile di corpo mente e spirito in armonia con l’ambiente e con la vita . La scuola Zen81 , affiliata e riconosciuta da Yoga Alliance per il programma RYT200 presenta 2 diverse possibilità di formazione:
- Formula Annuale
- Formula intensiva
Non ti imponiamo uno stile di Yoga ma ti aiutiamo a crearne uno, a scegliere ciò che è più affine a te.
- Hai a disposizione un team di insegnanti preparati per accompagnarti , sostenerti durante il tuo percorso
- Noi ti daremo supporto anche dopo il diploma per creare la tua professione come insegnante, anche presso la nostra struttura con tirocini ad hoc.
- Con noi puoi imparare lo Yoga ed integrarlo con altre discipline che possono diventare parte del tuo bagaglio culturale come futuro insegnante o praticante.
- Con noi non dipendi da un “maestro” ma sei parte di una comunità.
Contattaci per saperne di più!
La nostra Mission
Ben-Essere a 360°alla portata di tutti, per tutti e di tutti, creare una vita quotidiana migliore, qualcosa di tangibile nel quotidiano!
Rispettiamo il bisogno della persona come individuo, perché per noi ogni persona è una storia a sè!