Il Bagno di suoni, Campane tibetane e suoni ancestrali
è aperto ed adatto a tutti ,
Domenica 28 Gennaio | Ore 11:00
un po di Info sull’argomento
Il corpo umano è un insieme di vibrazioni e di onde.
Le vibrazioni armoniche delle campane e suoni ancestrali del gong, richiamando la frequenza armoniosa originale dell ’ Om , stimolano il corpo, il quale entra nuovamente in sintonia con la sua frequenza originaria la frequenza madre e ritrova autonomamente la propria sana energia.
LA SCIENZA DICE CHE :
Inoltre, con lo studio della Cimatica si ha la prova che le vibrazione, i suoni, influenzano la materia.
Diversi studi hanno confermato che l’acqua sottoposta a vibrazioni, suoni diversi , assume forme differenti .
Ricordate che il corpo umano è formato per una GRANDE percentuale di acqua circa il 70% ?
Bene è quindi corretto dire che , IN GRANDE SINTESI, un suono armonico è un veicolo , un sistema per energizzare l’acqua,presente nel corpo umano, per il benessere psicofisico e l’armonizzazione dell’essere umano.
PERCHÉ DOVREI PARTECIPARE AD UN BAGNO DI SUONI
Il canto delle antiche ciotole tibetane e del gong, puro come il cristallo, risuonerà nel nostro corpo e nella nostra mente donandoci gioia e serenità, favorendo consapevolezza ed armonia interiore.
Attraverso il suono entreremo in contatto con i nostri stati fisici, emotivi e spirituali più profondi. Scioglieremo **blocchi emotivi e psicologici**; ridurremo le tendenze che rendono difficile inserirsi nel flusso della energia dell’Universo; disgregheremo gli schemi mentali e ci connetteremo al nostro vero Sé. Risveglieremo le zone corporee più silenti, dove muscolature contratte per effetto dello stress hanno perso l’elasticità e la capacità di essere in armonia con l’intero organismo.
Faremo un viaggio esperienziale nella nostra interiorità che andrà al di là del cosciente, che rigenerandoci completamente ci farà ritornare alla nostra energia origina perchè l’Anima Vibra e Respira!
Un “lavoro profondo” che svolgiamo dentro noi stessi.
La partecipazione al Bagno di suoni va considerata un innalzamento della propria coscienza che può portare a uno stato di Grande Benessere con l’aiuto delle frequenze del suono.
COME SI SVOLGE
Ogni partecipate sdraiato davanti il Gong, sarà sommerso da una vera e propria onda sonora , frequenze, vibrazioni, energia, fotoni, come immersi in un oceano di suoni.
E’ un incontro per il nostro benessere, un sano SGUARDO DENTRO DI NOI.
L’aiuto del Gong, dei suoi effetti sonori e vibrazionali in accordo con i suoni suadenti delle Campane Tibetane daranno la possibilità ai partecipanti di sperimentare particolari stati di coscienza difficilmente ottenibili nella Vita di tutti i giorni. abiti comodi : un felpone caldo , calzini che tengano i piedi caldi, tappetini e coperte presenti in loco , ma se credete potete portare un vostro plaid personale.
GLI EFFETTI
facilmente percepibile sono numerosi, tra i quali: il miglioramento della qualità del sonno, che diventa pienamente rigenerante. Riequilibrio dei chakra Lo scorrere della energia all’interno del corpo fisico è regolato dal buon funzionamento dei sette chakra principali.
Questi centri vitali necessitano di essere rigenerati e riequilibrati ogni qualvolta il nostro stato fisico e psicologico si debilita (segno della presenza di impurità energetiche nel flusso dei chakra.)
COME MI PRENOTO
ni (prenotazione OBBLIGATORIA)
al numero della segreteria
oppure WhatsApp 3477148135